Acquisto vecchi divani e oggetti usati anni 80 a Piacenza, con pagamento in contanti.

Acquisto modernariato a Piacenza

Con il passare del tempo, molti oggetti che una volta sembravano indispensabili perdono d'importanza. I mobili passano di moda, i libri restano sugli scaffali, i regali sono trascurati. Forse non lo sai, ma esiste un intero mercato dedicato agli oggetti dagli anni 50 agli anni 80. Noi di sgomberiamo.it ne facciamo parte e siamo sempre alla ricerca di nuove occasioni. E allora, perché non far incontrare le nostre esigenze? Tu hai l'occasione di liberare spazio in casa, noi valorizziamo gli oggetti altrimenti inutilizzati, e tu puoi utilizzare il ricavato per ciò che ti piace di più. Cosa chiedere di più?

A questo punto ti starai chiedendo se hai qualcosa che potrebbe interessarci. Eccoti un piccolo elenco che potrebbe aiutarti. Piccoli mobili, sedie e tavoli, librerie e scaffali, divani, poltrone e pouf, oggetti di modernariato, stock di libri, complementi di arredo, lampadari, lampade e applique funzionanti, giocattoli statici o meccanici, servizi di piatti e posate eleganti, ceramiche e porcellane, servizi da tè e da caffè, candelieri, soprammobili di pregio, orologi da parete o da tavolo. L'importante è che gli oggetti siano in buono stato, non impolverati e funzionanti (venderesti mai qualcosa di rotto o deteriorato? Solo l'usato di pregio e in buone condizioni ha mercato, per tutto il resto l'unica soluzione è il bidone).

Se abiti a Piacenza e hai qualcuna delle cose che abbiamo elencato, non devi fare altro che inviare un messaggio WhatsApp al 347.5543662 con le foto degli oggetti. Se li riterremo interessanti, ti forniremo una valutazione e fisseremo un appuntamento per il ritiro. In men che non si dica, libereremo i tuoi spazi senza rompere o danneggiare nulla e tu potrai utilizzarli come meglio credi. Non perdere tempo su complicati servizi di vendita online, affidati ai professionisti del settore. Contattaci per una valutazione senza impegno, l'occasione giusta è proprio lì accanto a te.

Chiedi informazioni